Lezioni d'Inglese

Lezioni d'Inglese per bambini e ragazzi

Scegliendo BeArtEnglish per bambini, darai a tuo figlio l’opportunità di diventare più sicuro di sé mentre impara la lingua più parlata al mondo.
"Con un buon livello di inglese si possono fare nuove amicizie, si possono aprire nuove e appaganti strade di studio e di lavoro. Il livello di inglese influisce sulla qualità della vita!"
Prezzi accessibili e Lezioni Online e in Presenza, Ovunque e in Qualsiasi Momento.
Soddisfazione Garantita. Prima lezione gratis per vedere il livello dello studente e per vedere se lo studente si trova bene. Inizia ora!
 
CostiMateriale 

BeArtEnglish
Bea'sTEFL
Bea di BeArtEnglish é un'insegnante certificata con un’abilitazione ad insegnare del Regno Unito (PGCE) e di recente ha fatto corsi di aggiornamento con WattsEnglish International e ottenendo un TEFL (WITC) per preparare gli studenti agli esami di Cambridge English: Young Learners (YLE) esame per tutti e tre i livelli del test (Starters, Movers, Flyers)..
Bea ha un Master in Art Therapy, conseguito a Edimburgo. Ha insegnato a Londra, Edimburgo e Roma arte, informatica e inglese, non esclusivamente ai bambini.

Per insegnare usa vari metodi, conbinato con la sua esperienza e usa anche tanti libri della Usborne come letture.

Essendo molto creativa e amante dell'arte e della grafia usa l'arte nelle sue lezioni, questo perchè lei sà che i bambini hanno una naturale curiosità per quello che succede intorno a loro: basta aprire la finestra, guardare fuori ed ecco un mondo di oggetti, forme e colori con cui divertirsi a giocare e ad imparare!

Il movimento, il gioco, le canzoni e audio in madrelingua sono elementi presenti in ogfni lezione.

Il metodo é di insegnare l'inglese con il disegno, l'arte, il movimento e  il gioco seguendo il normale curriculum arricchendolo con l'osservazione del mondo che li circonda per insegnare ai bambini tante parole nuove in inglese, ma sopratutto di capire per poi parlare in inglese, attraverso una serie di lezioni creative in cui giocare con il segno grafico e non solo. I partecipanti alle lezioni potranno dare forma a oggetti e situazioni del loro quotidiano e imparare a raccontare le loro esperienze in una lingua straniera.

L'arte, il movimento e la creatività sono così uno strumento per avvicinarsi all'inglese in modo divertente, spontaneo ed istintivo sotto la guida dell'insegnamte.

Disegnare, colorare, pasticciare, giocare, muoversi diventa  un’ottima occasione per parlare l’inglese. Ci sono meccanismi intimamente correlati a queste tipo di attività, che aiutano l’inserimento di un vasto vocabolario (forme, colori, materiali, ecc.), ma anche che creano situazioni propedeutiche allo sviluppo del linguaggio e quindi la costruzione delle frasi e l-uso della grammatica.

Costi

La quota di iscrizione è di 120 EURO da pagare ogni anno accademico fatto dfi 36 lezioni di un-ora (da pagare in anticipo).
Questo include il materiale ovvero un set di fotocopie che poi diventa l'Workbook (il libro di lavoro), accesso a casa del materiale studiato in forma di video, e un certificato finale che é la prova della preparazione all'esame Cambridge del livello studiato.
La quota che copre 4 settimane di lezione, con 1 lezione di 1 ora a settimana, è di 65 EURO (da pagare alla fine di ogni periodo di 4 settimane). Il corso ha una durata di 36 settimane.
 
Il costo per un figlio è :
Quota di iscrizione: 120 EURO
Canone mensile: 65 EURO.

Il costo aggiuntivo per un secondo figlio è del 50%, quindi:
Quota di iscrizione: 60 EURO
Canone mensile: 32,50 EURO.

MATERIALE:


Il materiale contiene tante fotocopie da leggere e praticare che poi diventano l'workbook:

  • workbook (libro di lavoro) da utilizzare e fare con l'insegnante, ovvero:
    • esercizi per la preparazione Cambridge English: Young Learners (YLE) esame per tutti e tre i livelli del test (Starters, Movers, Flyers).
      Attività divertenti e bilanciate con domande in stile esame per praticare tutte le aree del programma in modo comunicativo. 
    •  Materiale di ascolto per accompagnare le attivita e gli esercizi. 
    • Attività di grammatica e vocabolario che  consentono agli studenti piu grandi  di esercitarsi online nel loro tempo libero tramite un codice di accesso. 
  • certificazione che non è solo una certificazione; è un asso nella manica per vivere le esperienze che si meritano.
  • preparazione all'esame Cambridge del livello studiato.
We prepare for Cambridge English Qualifications

Bea può aiutare i bambini a prepararsi, a iscriversi  e a fare gli esami Cambridge!

USBORNE

Usborne logo
Usborne English Readers

La usborne Books è una casa editrice inglese che produce libri educativi per bambini e ragazzi di ogni età, dalla prima infanzia all’adolescenza che rappresentano il supporto ideale per apprendere ed insegnare la lingua inglese con divertimento. Io sono rivenditore autorizzato e partner di Usborne.
I libri Usborne sono attraenti, pluripremiati e sono scritti in un inglese dal suono naturale, con bellissime illustrazioni a colori dappertutto, per esempio la serie "Usborne English Readers" include anche letture audio online gratuite sia in inglese britannico che in inglese americano. Includono attività divertenti ed elenchi di parole utili dopo la storia in ogni libro. Sono pienamente compatibili con libri di testo e altre serie a livelli riconosciuti ELT and CEFR.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.