Lezioni d'Inglese

Da 10 insegno inglese ai bambini in età prescolare, ai bambini frequentanti la scuola primaria e secondaria. Li guido non nolo con la grammatica ma anche ad avere la pronuncia giusta e a fargli diventare l'inglese una cosa veramente interessante, da voler approffondire.
Lo faccio privatamente a case dei bambini, negli asili e nelle scuole elementari (sia statali che private),  e in altri spazi utilizzando il collaudato metodo Wattsenglish, che si basa sull'apprendimento naturale delle lingue e uso  i libri della casa editrice Usborne promovendo  la lettura per bambini e la cultura inglese perchè è facile far appassionare i piccoli se si inizia presto l’approccio con il libro.

Wattsenglish: 

I programmi educativi della Wattsenglish includono sia attività extracurriculari che insegnamento all'interno delle lezioni obbligatorie della scuola. Sono un insegnante certificata che ha seguito una formazione nel Regno Unito dove ho fatto tutti i miei studi incluso la qualifica di insegnante e un Master in ArteTerapiae e presto riceverò con l'ultimo corso di aggiornamento  il Wattsenglish International TEFL (Teaching English as a Foreign Language) Certificate -WITC. 

Usborne:


La usborne Books è una casa editrice inglese che produce libri educativi per bambini e ragazzi di ogni età, dalla prima infanzia all’adolescenza che rappresentano il supporto ideale per apprendere ed insegnare la lingua inglese con divertimento. Io sono rivenditore autorizzato.
I libri Usborne sono attraenti, pluripremiati e sono scritti in un inglese dal suono naturale, con bellissime illustrazioni a colori dappertutto, per esempio la serie "Usborne English Readers" include anche letture audio online gratuite sia in inglese britannico che in inglese americano. Includono attività divertenti ed elenchi di parole utili dopo la storia in ogni libro. Sono pienamente compatibili con libri di testo e altre serie a livelli riconosciuti ELT and CEFR. 
In che modo i English Readerspossono aiutare i bambini a imparare l'inglese in tutto il mondo? Leggi questo articolo in inglese.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.