Diventata una “Usborne Independent Organiser”? Fantastico!

Sei una "Usborne Independent Organiser" e ora?

Prima cosa Benvenuta!
Importante da sapere è il Tua Organiser ID che hai ricevuto quando hai ricevuto la tua prima email da Usborne.

Agreement, senza firma non parte il kit

Le tue  date da ricordare sono per il tuo  Passport to Success 'Quickstart Programme' Dates nella tua email, eccole comunque:


  • Kit Boost - you will receive a Kit Boost pack of books and stationery worth over £50 when you submit three £100+ orders within your first three weeks of joining (360 sterline nelle prime 3 settimane -  tutti i 3 ordini, compreso il tuo primo ordine di 120 sterline)
  • Kit Refund - Usborne will refund the cost of your Starter Kit when you submit six £100+ orders within your first six weeks of joining (ti vengono restituiti 48 sterline) - tutti i 6 ordini, compreso il tuo primo ordine di 120 sterline)
  • Promotion Bonus - you will receive a £200 cash bonus when you promote to Team Leader within 12 weeks of joining. Visit the Building a team page to find out more about becoming a Team Leader (Quickstart Programme Double Promotion Bonus: se vuoi diventare team leader, e hai 4 persone sotto dite, con 1800 sterline di gruppo. Ti regalano un premio in soldi e hai la qualifica)
Resources a tua disposizione:

  • Mentoring tools and download
  • La tua pagina con Usborne
  • Chick FaceGroup🌺🌸CHIC Team🌸🌺con tutte le reclute on facebook, con unita per imparare
  • Gruppo whatsapp Chick, puoi fare tutte le domande
  • altri facebook groups di aiuto: Not Just Fairytales Division, ALL STARS, Organiser in Italia
Prossimi steps:
  • Ecco un elenco di cose da fare step by step da quando ci si registra a quando si aspetta lo starter kit
    ● Inviare Agreement firmato alla mail da cui ricevete le comunicazioni
    ● impostare il proprio sito web e la pagina Facebook/ instagram dove potrete lavorare per promuovere i libri e l'attività ( solo questi sono canali autorizzati)
    ● stilare una lista di nomi di persone che vi vengono in mente ( senza escludere nessuno), per dare la notizia a gran voce a tutta la vostra cerchia di conoscenze.
    Questa in gerco è la famosa LISTA FROGS (acronimo di Friends, relatives, organisation, groups, social o schools). Ad ognuno di loro si scriverà un messaggio personalizzato per catturare la loro curiosità e per comunicare la vostra nuova avventura. Più sarete personali meglio sarà l'approccio con chi vi legge dall'altra parte. Siete voi che dovete arrivare, così si costruirà un rapporto di fiducia e si potrà FIDELIZZARE il cliente
    ● programmare il proprio EVENTO LANCIO,che sia on line tramite i profili social oppure off line in casa propria o all'aperto, anche entrambe le cose quando le circostanze lo permettono. Si invitano amici, conoscenti e parenti a partecipare. Nell'evento on line si potrà comunicare con una diretta o video la presentazione del vostro starter kit, puntando a spiegare quali sono i vantaggi e le caratteristiche di ogni singolo libro, specificando anche età e categoria di libro proposto ( il famoso FAB SELLING)
    ●Mantenere i vostri profili social sempre attivi e aggiornati. L'obiettivo deve essere quello di acquisire nuovi likes e followers, più saranno, più visibilità avrete e più i vostri post gireranno
    ● proporvi ai vostri conoscenti e parenti facendo loro sapere che potrete fare ricerche mirate per le esigenze di ogni bambino, oltre che organizzare incontri ed eventi per vedere i libri. On line si può fare proponendo VIRTUAL BOOK PARTIES ( tramite whatsapp o gruppi Facebook),off line si può fare proponendo un BOOK PARTY a casa dell'interessato dove vi potrete concordare per un paio d'ore insieme,la persona che vi ospita inviterà amici e conoscenti, voi porterete i libri adatti all'età dei bimbi e vario materiale che potrà essere utile per far fare un bel laboratorio creativo ai bimbi che partecipano. Una bella merenda insieme e quattro chiacchiere vi faranno passare un bel pomeriggio e voi vi potrete dedicarvi anche a consigliare i libri adatti ad ognuno di loro ( quando si potrà ovvio). Chi vi ospiterà potrà avere i benefit se raggiunto totale ordine minimo di 120£, e voi potrete conoscere nuove mamme che a loro volta potranno organizzare altri incontri e voi allargare le vostre conoscenze ( prendere contatti e proporre altri BOOK PARTIES e eventi vi darà la flessibilità di avere lavoro programmato anche nelle settimane successive, molto importante! Secondo me una cliente interessata a darvi continuità programmando book parties e altri eventi,è molto meglio che un grande ordine singolo e poi mai più nulla😉approfondiremo discorso parties!)
    ● proviamo ad organizzarci le cose da fare PIANIFICANDO il lavoro di settimana in settimana, poi giorno per giorno. Partiamo con una lista di cose da fare magari ad inizio settimana e man mano che portiamo a termine facciamo un flag e andiamo avanti.
    Questo sistema ci permetterà di avere chiaro il lavoro da programmare
    ● poniamoci degli OBIETTIVI da raggiungere, non necessariamente in termini economici, ma in generale. Anche solo
    - contattare 10 persone
    - scrivere a 10 scuole
    - organizzare un live su Facebook
    Qualsiasi cosa! Più il vostro planning sarà ricco di cose da fare in modo ordinato e organizzato, più avrete voglia di farne altre.
    Questo è un vademecum per darvi spunti
    Ovviamente questo tipo di lavoro possiamo impostarlo insieme se ne avrete bisogno.
    E per qualsiasi dubbio.
Visita le 🌺🌸CHIC Team🌸🌺 › learning_content/Unità