🎄🎅🛒 Xmas market - Mercatino di Natale Virtuale

🎄🎅🛒 - dellaThe New Oxford School + Oxford One to Six”, di libri 📚 in inglese per bambini.  

Interpellaci ora - Tel +39 333 951 38 33 ok WhatsAppemail beabrogi@gmail.com, or  FacebookBeArtEnglishBooks

🎁Con i vostri acquisti potrete regalare tanti libri alla vostra scuola! 😊

❓Perché non pensare ai regalini di natale 🎅🏻🎁istruttivi e belli come libri in inglese direttamente dal divano di casa vostra?
❓E perché non donare un po di libri alla scuola dei vostri bambini?

In questo mercatino si può ordinare il

 Cofanetto Regalo Rosso: My Reading Library   ma anche altri libri dal catalogo Usborne

  ⌚ La durata del mercatino è fino a martedì 1 Dicembre per avere gli ordini garantiti per il natale. Sarà possibile dopo tale data poter ancora acquistare, ma non é garantito l’arrivo entro le feste🎄🎁🎅.


📌Come funziona:

✍Contatta Bea Tel +39 333 951 38 33 ok WhatsAppemail beabrogi@gmail.com, or  FacebookBeArtEnglishBooks

🚩 puoi ordinare il cofanetto regalo 🎁 con 50 libri in super offerta da €269,50 a soli €53,99, quasi 1 euro a libro (vedi info sull'offera: https://beaspace.it/p/1/)!🤩

🚩 puoi farti fare proposte mirate all'età ed interessi dei bambini

👉I libri arrivano alla scuola e voi potete ritirarli, oppure a casa vostra: in questo caso arriverranno già inpacchettati come regalo!

 ☺Vediamo quanti libri possiamo regalare alla vostra cuola con il vostro ordine (intorno 15% del valore totale).
 
Chi sono:
Mi chiamo Beatrice Brogi, lavoro con i bambini usando l'inglese e la creatività.  Ho lavorato nel Regno Unito molti anni con i bambini, dove ho conseguito un master di Arte Terapia. Insegnando ho iniziato ad apprezzare i libri della Usborne che uso anche con mio figlio bilingue. Date un'occhiata alla mia pagina Facebook (BeArt&English&Books) e al mio blog beartenglishbooks.blogspot.com dedicate a libri 📚 in lingua inglese per bambini da 0 anni a 16 anni 👶🏻👦👧 👪 (anche se molti adulti leggono volentieri le storie e i romanze per migliorare l’inglese; quelli con l'audio sono un gran successo per esempio).

 
contattaci

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.