E’ quasi Natale! Sotto l’albero, non dimentichiamo di mettere anche qualche bella storia in inglese...


E’ quasi Natale

Sotto l’albero, non dimentichiamo di mettere anche qualche bella storia in inglese, per curiosare un po’ come sono le feste dove Babbo Natale si chiama Father Christmas o Santa Claus.


Ecco 4 libri che ho iniziato a leggere e a mostrare ai miei corsi e che se volete potete acquistare da me e comunque consultarli.
Sono libri indicati ai neonato e bambini piccoli e belli da vedere per i più grandi e quindi io posso in inglese descriverli e far domande ai bambini su concetti facili per iniziare a parlare del Natale.


 That’s Not My Reindeer"  (9.50 euro), scritto da Fiona Watt e illustrato da Rachel Wells. I libri hanno inserti di materiale diverso che aiutano e divertano la comprensione del testo e insegnano le parti del corpo (di una renna): il bambino è invitato ad indicare il collo, le orecchie, il naso, la coda della renna e ad insistere sulla loro consistenza al tatto. Il corpo e il collo per esempio della rennaè peloso.
That's not my reindeer...
pagine interne di That's not my reindeer
 That’s Not My Santa (9.50 euro), stessi parametri, per esempio barba e cappello sono cotonosi.

That's not my santa...


"Pop-up Christmas" (13.50 euro), un allegro libro pop-up cartonato che quando si apre stupisce e ti fa scoprire tante scenette natalizie, dal laboratorio di Babbo Natale alla magica slitta che solca i cieli nella notte più bella dell’anno. Guarda il video sotto:


Pop-Up Christmas (Pop Ups)




"Father Christmas" (13.50 euro), un delizioso libro tattile che segue Babbo Natale mentre indossa gli stivali, carica la slitta e consegna regali.
Pieno fogli scintillanti e una vasta gamma di cose da toccare.

Father Christmas




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.